mercoledì 31 luglio 2013

I pacchi del Putthanone di Akràgas


Arrivano a pacchi i libri della rinnovata edizione del “Putthanone di Akràgas”. Ne abbiamo intercettato uno che vi mostriamo in foto in esclusiva assoluta. 
Oltre all’e-book c’è anche il libro di carta, pesante, profumato, sfogliabile, portabile, estraibile, indistruttibile, ereditabile, presentabile, suonabile, staccabile, strappabile, leggibile, emozionabile.
Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akràgas” di Raimondo Moncada, nell'anno solare 2013, si presenta così, sempre rivoluzionario, sempre controcorrente, ancora più comico, ancora più spinto, ancora di rottura, ancora sopra le righe, ancora sfacciato, ancora sfrontato, ancora dissacrante, ancora antistorico, ancora. 
È il libro che sta facendo discutere l’Olimpo con gli dei pettegoli che ne fanno argomento di discussione quando si vedono al bar, in spiaggia, in discoteca, a letto.  

La nuovissima edizione del libro in formato ebook si può trovare nelle principali librerie on line al prezzo di due caffè con lo zucchero: 1,99 euro. In formato cartaceo si può richiedere rivolgendosi alla libreria on line Ultimabooks.it. 

Nessun commento:

Posta un commento