mercoledì 22 maggio 2013

Il governo turco: fate tanto sesso, senza puzza e insulti


Una guida ai vantaggi del sesso, un manuale distribuito alla popolazione anatolica, ex ottomana, per stimolare le coppie a fare meglio e di più l’amore. Fa bene, al corpo e allo spirito. L’iniziativa del governo turco ha lasciato un po’ interdetti. Qualcuno credeva che un governo conservatore e islamico non potesse arrivare a tanto. Ed invece a tanto ci è arrivato perché è un fatto normalissimo e non un tabù da nascondere dietro un velo. L’amore lo fanno tutti e si fa da quando l’uomo e la donna si sono incontrati per la prima volta sul pianeta terra.
A far stampare il manuale è stato il ministero della Famiglia e delle Politiche Sociali. Si intitola “Matrimonio e Salute”. Il governo si rivolge alle coppie a cui consiglia di dilettarsi nelle pratiche sessuali con costanza, fantasia e igiene, a beneficio del benessere fisico e mentale dei partner. 
Secondo il ministero turco, innumerevoli sono i vantaggi che una vita sessuale sana porta all’individuo: ossa integre, sistema immunitario più efficiente, forma fisica perfetta. Col sesso ci sono poi meno mal di testa, la vita si allunga e si riducono i dolori mestruali (per le donne, ovviamente).
“I consigli – riporta l’agenzia di stampa Adnkronos – sono semplici, ma efficaci. Nell’accoppiamento, ad esempio, bisogna avere rispetto reciproco e pazienza, evitando però la monotonia e la ripetitività. Il ministero sconsiglia invece di scambiarsi insulti e soprattutto di essere maleodoranti quando si approccia il partner. La cura dell’igiene, si spiega nel libro, è fondamentale per una vita sessuale piacevole. Perciò bisogna lavarsi e profumarsi spesso. Infine un consiglio per ogni età: essere premurosi e farsi tante coccole, dentro e fuori dal letto”.   

Nessun commento:

Posta un commento