domenica 23 dicembre 2012

Show tra le risa di Raimondo Moncada col suo Putthanone

Show tra le risate dello scrittore umoristico Raimondo Moncada alla fiera letteraria “Siculiana tra le righe, un libro fra le mani” a cui ha partecipato forte del suo “Putthanone di Akràgas”. Invitato a un confronto, Raimondo Moncada ha fatto ridere gli scrittori, gli editori e il pubblico presente al teatro del Centro Sociale dove si sono svolte le iniziative legate alla terza edizione del Premio Letterario “Torre dell'Orologio”.  
Durante la manifestazione, si sono svolti incontri e dibattiti sulla scrittura, l’editoria e l’attualità. Nella giornata conclusiva, si è tenuto un interessante confronto fra gli autori siciliani. Presenti sul palco del teatro sociale Giacomo Pilati (autore del libro “Sulla punta del mare”) Ettore Zanca (co-curatore con Daniela Gambino del volume “Vent'anni”), Giovanni Ciancimino (autore del romanzo "La sedia colorata") e Raimondo Moncada con il suo ironico libro “Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akràgas”.
L’incontro è stato coordinato dal direttore di Fattitaliani Giovanni Zambito.
Ecco il video non autorizzato, ma accettato e gradito, della performance di Raimondo Moncada che, con la consueta scientifica serietà, ha parlato del suo ultimo libro umoristico “Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akràgas” leggendone un brano tra le risate del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento