domenica 10 febbraio 2013

"Nude Boat", crociera con 3.000 nudisti a bordo


Nudi a bordo. Una crociera leggera, senza veli, senza costumi, senza niente. Nudi. Proprio nudi. Una nave senza lavatrici, detersivi, stendipanni. Solo passeggeri, migliaia di passeggeri, con le bellezze esteticamente di fuori, così come la natura li ha ben dotati alla nascita. 
Il Corriere ci informa di una “Nude boat”, di una crociera così stravagante da meritare il riconoscimento del Guinnes dei Primati. Leggiamo che è salpata da Fort Lauderdale, per mete esotiche dell’oceano Atlantico, la lussuosa Carnival Freedom, con 3.000 nudisti a bordo: “Senza veli e per nove giorni i passeggeri potranno approfittare delle grandi piscine, godersi il sole e il relax nelle aree solarium, fare una corsetta mattutina lungo la pista da jogging o soddisfare il palato nei numerosi ristoranti”. Unico limite, unico severo divieto, si tiene a precisare: è categoricamente proibita l’attività sessuale in pubblico. I passeggeri sono controllati e assistiti a vista, con grande professionalità, da un equipaggio rigorosamente vestito e in divisa. 
A bordo si fa solo sano naturismo che è una filosofia di vita: stare bene con se stessi naturalmente e con la natura che ci circonda, senza nascondersi, senza alcuna inibizione. Ad organizzare questi viaggi naturali, ci informa sempre il Corriere, è l’agenzia americana “Bare Necessities Tour & Travel.  E le richieste non mancano.  
La “Freedom”. leggiamo ancora, è una delle 24 navi del colosso statunitense Carnival Cruise Lines con sede a Austin, in Texas. “Dal 1992 – scrive il Corriere - organizza crociere studiate appositamente per soddisfare le richieste degli amanti del nudisimo”.  

Nessun commento:

Posta un commento