lunedì 1 ottobre 2012

Il "Giornale di Sicilia" parla del "Putthanone"


“Di battuta in battuta, l’opera racconta la storia di un tempio dell’amore e di una nuova divinità nella Valle dei templi di Agrigento, la dea Giumenta, detta il Putthanone, che tanto amò il prossimo e dal prossimo tanto amata”. Il Giornale di Sicilia pubblica un articolo sull’uscita dell’ultima opera umoristica dello scrittore Raimondo Moncada. Il libro “Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akragas” non passa inosservato. Anche la carta stampata, dopo tantissimi siti di informazione on line, se ne sta occupando. “E’ una storia – scrive il Giornale di Sicilia – che mette a nudo la società dell’antica Akragas, senza travestimenti, svelando l’interminabile elenco degli amanti e dei collaboratori più famosi come il gastroenterologo di fiducia Pompeo Clistere”.  
Ecco il ritaglio del Giornale di Sicilia.
L'ultimo libro umoristico di Raimondo Moncada è possibile richiederlo nel nuovo formato digitale (ebook) in tutte le maggiori librerie on-line come La FeltrinelliAmazoniTunes.
Si può leggere anche nel tradizionale formato di carta rivolgendosi comodamente alla libreria internet Ultima Books  basta un click).

Nessun commento:

Posta un commento