giovedì 25 ottobre 2012

Vendere la verginità all'asta per 600 mila euro


Hanno venduto la propria verginità all’asta, via web, in Australia. Per una ragazza brasiliana, studentessa di 20 anni, è arrivata un’offerta di 780 mila dollari (circa 600 mila euro). Per un ragazzo russo, l’offerta si è fermata a soli 3 mila dollari. Della perdita dell’illibatezza come occasione di guadagno, di sostegno agli studi, come opportunità per farsi un viaggio e divertirsi pure, ne parla il Corriere della Sera
La singolare asta dei vergini ha avuto ormai il suo esito. Per chi fosse interessato adesso, non sarebbe accettato. La vendita al miglior offerente è terminata. Lo ha ufficialmente comunicato il sito internet virginswanted.com, che ha anche pubblicato le foto dei due ragazzi con la scritta “venduti”.
A promuovere l’iniziativa, leggiamo, è stata una regista australiana per realizzare un documentario.

Invitiamo i promotori dell'asta a venire ad Agrigento e a realizzare un film sulla nostra Giumenta, l'imbattibile, la Dea che, senza pubblicità, senza internet, si destreggiò con divina abilità con le aste del mondo intero. Di Giumenta, per chi fosse ancora interessato, si parla nell’opera omnia “Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akràgas”. 

Nessun commento:

Posta un commento